domenica 21 gennaio 2018

Ciao!

Io sono Natalie Penado. Io ho ventitré anni. Sono Californiana di Los Angeles. Studio scienza ambientale a Berkeley.  Sono a Firenze per studiare la lingua italiana e la cultura de cibo italiano.

Mi piacciono il tiramisu e la pasta di Italia. Mi piace la pizza e il gelato. Non amo mangiare la torta. Mi piace andare al cinema e bowling. Il mio colore preferito è il verde.

Io ho due fratelli. Loro sono David e Kevin. Io ho un sorella. Lei è Monica. Io ho un ragazzo. Lui e intelligente, gentile, estroverso, e divertente. Lui siete Californiano di San Pedro. Mi piacciono i gatti e cani. Io ho un gato. Lui è Leo. Leo è bello, grasso, e pigro.

Mi piace Firenze!

Saluti!

Natalie


Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...