mercoledì 7 marzo 2018

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto moderno nel secondo piano. Nel primo piano ci sono molti fruttivendoli e venditori che vendono i prodotti diversi. Io ho visto molti macellai che mettono la carne per vedere. Qualche volta, io sentivo nauseato perché dell'odore. Anche, io ho visto molti vedure e frutti freschi e buoni. Ma non lo so se è più caro di Conad or il Mercato di Sant'Ambrogio. Di solito, ci sono molti turisti nel mercato perché è nel centro di Firenze. Non posso immaginare quanto persone o turisti andare in mercato durante l'estate! Nel secondo piano, ci sono molti ristoranti buoni con i cibi diversi. Mi è piaciuto il pane con formaggio che Cristina ha comprato per noi! A Los Angeles, c'è un mercato similare che chiamato mercato centrale grande o "Grand Central Market" in Inglese. I due mercati hanno molti ristoranti, ma io penso che il mercato a Firenze è piú grande.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...