martedì 13 febbraio 2018

Il mio Posto preferito è Centro Città a Firenze

il mio posto preferito a Firenze è il centro città. Quello che mi piace del centro città è che è sempre pieno di gente e un sacco di turisti che girano costantemente con sorrisi e sorprese sul loro volto mentre vedono monumenti e musei storici. Ci sono molte cose da vedere e vedere nel centro della città. Il mio posto preferito è vicino al Duomo, dove puoi vedere l'edificio più incredibile di sempre. Ci sono molti negozi, gelaterie, negozi di abbigliamento e molte altre cose. Mister pizza è un'incredibile pizzeria ed è molto buona. Il miglior gelato nel centro città è Grom. I miei negozi preferiti nel centro città sono zara h & m e l'italys possiede Bennetton Uomo. Ho speso soldi in tutti questi negozi e non me ne pento. Se a Firenze, controlla la DUOMO!


Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...