domenica 21 gennaio 2018

Buon giorno!

Buon giorno! 


Mi chiamo  Maria Guadalupe. Sono una Xicana di una citta rurale nella valle central di California.  Ho venti due anni e ho due fratelli maggiori e una sorella gemella identica. Abito a Berkeley e studio Antropoologia e Geografia fisica.

Mi piace l'autunno e l'ottobre perché è il mese del mio compleanno e Halloween.

Mi piace andare a ballare,  correre, e fare yoga. Mi piace molto i cani e i cavalli. Ho un pastore tedesco di nome Lobo e un cavallo di nome Morro. 

Amo molto l’antica città di Firenze, ma non mi piace il freddo. 

A domani!

~foto di laurea perché sono felice di laurearmi. :D 

-Maria Guadalupe Rubalcava





Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...