domenica 21 gennaio 2018

Ciao!

Ciao mi amici! 

Mi chiamo Saskia Sani e io sono di Los Angeles. Io ho venti anni e il mio compleanno è diciasette maggio. Anche, io studio business a UC Berkeley, ma ora studio la lingua italiana e storia dell’arte a Firenze. 

Sono felice perchè in Italia la città è molta bella! Ho anche nuovi amici. Sono molto divertente e simpatico.

Mi piace viaggiare e mangiare cibi nuovi. Il mio cibi preferiti sono ravioli, cornetti e caffè. Ma mi piace il gelato. Il mio gusto gelato preferito è nocciola. Io mangio di tutti i giorni!

Piacere! A domani!

Saskia

Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...