domenica 21 gennaio 2018

Ciao!! Mi chiamo Celine  e ho venti anni. Sono di California e studio economica a Berkeley. Inoltre, studio italiano e cultura della chibo a Firenze.

Mi piace il cibo italiano: spaghetti, pizza, gelato e caffé. Mi piace moltissimo il gelato al caffé. Studio a Firenze perché mi piace il cibo italiano e mi piace il cultura di Italy.

Mi piace cantare e l'arte. Mi piace la galleria della Uffizi. Mi piace molto l'arte di Botticelli. Mi piace "Birth of Venus" e "Spring."

Mi piacciono gli animali e i cani sono i miei preferiti. Mi piache Firenze perché ci sono molti cani.

Arrivederci!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...