domenica 21 gennaio 2018

Ciao!

Mi chiamo Reilly Edmonds.  Io ho ventuno anni.  Il mio compleanno è il sedici ottobre.  Sono di Manhattan Beach, California e studio salute publicca a UC Berkeley.  Studio italiano e storia dell'arte a Firenze per quattro mesi.  Mi piace molto la città di Firenze!

Mi piace correre a Firenze.  La città è bella e antica.  Mi piace il gelato e la pizza.  Mi piacciono i cani e i cappuccini.  Non mi piace il pesce.

Vivo con tre amiche.  Loro sono Celine, Sierra, e Grace.  Sono simpatiche e divertenti.  Noi mangiamo a La Gotta di Leo.  Mi piace quel ristorante.

Saluti!

Reilly

Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...