domenica 11 febbraio 2018

Il mio cantante preferito!

Il mio cantante preferito è Dave Matthews.  Lui ha un gruppo si chiama Dave Matthews Band.  Questo gruppo si esibe la musica rock e un po il jazz.  Quando sto a casa, mio padre e io ascoltiamo sempre la musica di Dave Matthews.  La mia canzone preferita si chiama "Ants Marching."  Questa canzone ha un buon ritmo.  Dave Matthews è un musicista di talento dal vivo.  Mio padre ha visto Dave Matthews in concerta a Seattle.  A settembre, lui ha un concerto a Los Angeles e voglio andare molto molto molto.  Il compleanno di mia madre è in settembre, quindi voglio comprare i biglietti per il concerto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...