domenica 11 febbraio 2018

Mi artista preferito

Ciao!
Io ho molti artiste preferito! Ma, le due artiste mi preferito sono Milky Chance e Dillon Francis. Milky Chance e' molto tranquilo. I generi musicali da Milky Chance e' chiamato alternitiva. Mi piace la canzone Stolen Dance. Stolen Dance e' mi canzone preferito di tutti i canzoni. Mi ottro artista preferito, Dillon Francis e' la techno. Mi piace ascolto a Dillon Francis mentre io correro e uscire ballare. Mi la canzone preferito e' Need You. Lui ottro canzoni loro sono molti bene.

Milky Chance
Image result for milky chanceImage result for dillon francis Dillon Francis

Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...