mercoledì 7 marzo 2018

Mercato Centrale


Il mercato è grande e interessante. Il mercato è interessante perché parti del mercato sono antichi e altre parti del mercato sono moderni. Mi piace la varietà del mercato perché ha molti negozi per parti differenti. Per esempio ha molti macellerie, pescherie, negozi di formaggi.  Non mi piace le persone anziani perché loro sono maleducati. Io non vedo per la prima volta perché siamo andati al mercato con la mia lezione del cibo e cultura. Pero quando io sono andata al mercato, era una esperienza molta bella. Io ho ricordato di Los Angeles, perché ha molto negozi similar. Le persone fanno la spesa al mercato perché la frutta e la verdura sono economiche. La esperienza era bellissima!


Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...