mercoledì 7 marzo 2018

Il Mercato San Lorenzo

Il mercato è grande e ha freddo, ma magnifico! Mi piace il cibo nel piano due. Non mi piace la aroma di pesce perche sono allergica a pesce. Non mi piace vedendo gli animali tutti con il capo e tutti. È triste! Ma mangio la carne e lo so che gli animali con il capo o senza è la stessa. Ho visto il mercato per la prima volta, e mi piace in generale! C'erano molti turisti nel mercato San Lorenzo. Non molto è la stessa come il mercato in California, ma non vado al mercato come questo in California, così non lo so gli elementi differenza o in comune. Penso, una differenza è i capi negli animali. Mi dispiace, non ho le foto del mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...