mercoledì 7 marzo 2018

Mercato San Lorenzo

Ciao regazzi! 

Mi piace molto il mercato San Lorenzo perchè ha molte cose!  Preferisco il forno perchè ha i dolci, il pane, le pizze...molti carboidrati!  Mi piacciono anche i fruttivendoli.  Loro hanno molti tipi di frutta e verdure.  Ho visto molti colori!  Non mi piace vedere il carne perchè i venditori hanno la carne nelle finestre per tutti da vedere.  È brutto!  Qualche volta, mangio il pollo o la bistecca ma non spesso.  Ho visto anche il pescivendolo.  Non mi è mai piaciuto il pesce e l'odore è anche disgustoso per me.

Il mercato a Firenze e il mercato in California sono simili.  Ma in California, non vedo spesso la carne.  La carne in California è più nascosto di Firenze.  Il mercato qui ha anche molta pasta.  Mi piace la pasta!!

In queste fotografie, puoi vedere che mi piace e che non mi piace dalle mie espressioni facciali.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Mercato Centrale/ San Lorenzo

Ieri pomeriggio, la nostra classe sono andata al mercato centrale, si chiama San Lorenzo. Il mercato è vecchio nel primo piano, ma molto mod...